martedì 8 marzo 2011

Puntata n. 1259 [In onda in Germania l'11 marzo 2011]


André (Joachim Latsch) consiglia a Michael (Erich Altenkopf) di dare un'altra chance a Rosalie (Natalie Alison) se davvero la ama ma il pensiero dell'infedeltà della ragazza lo dilania. Michael dà un aut aut a Rosalie in modo che sia costretta a scegliere tra lui e Jacob (Andreas Thiele). Rosalie non se la sente di licenziare Jacob e ciò genere una discussione tra i tre che termina con un'importante presa di coscienza da parte di Michael. 

Eva (Uta Kargel) non capisce perché il bacio tra Lena (Johanna Bonninghaus) e Robert (Lorenzo Patané) l'abbia infastidita tanto. La ragazza cerca di concentrarsi sulle illustrazioni legate a Valentina ma non ottiene buoni risultati. Markus (Tobias Durr) cerca di darle ispirazione.

Mentre Alfons (Sepp Schauer) cerca di sfuggire alla visita di Kathe (Luise Deschauer), Viola (Wookie Mayer) e Franz (Wolfgang Freundorfer) combattono a causa di una festa a sorpresa che lei vuole organizzare. L'uomo si allea con Alfons...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)