lunedì 28 febbraio 2011

Puntata n. 1255 [In onda in Germania il 3 marzo 2011]


Gotz (Andreas Borcherding) inizia ad avere dei dubbi in merito a Barbara (Nicola Tiggeler) e chiede a Michael (Erich Altenkopf) se ci sia un modo per stabilire chi sia il padre del bambino prima che venga alla luce. Michael gli consiglia di fare un test di fertilità, visto che lui sostiene di aver avuto il cancro. Il giorno dopo, Michael si prepara a dare un'importante notizia all'uomo...

Michael e Rosalie (Natalie Alison) cercano di ritrovare l'intesa ma l'impresa non si rivela semplicissima. Nils (Florian Stadler) chiede a Michael di andare a prendere Fabien (Fabien Godecke) all'asilo, trascorrendo il pomeriggio con lui e Rosalie decide di occuparsene personalmente. Michael teme di non essere in grado di occuparsi del bambino ma ben presto i suoi dubbi scompaiono. Rosalie riceve una telefonata di lavoro da Jacob (Andreas Thiele). Infastidito dalla situazione, Michael non ha modo di rendersi conto che suo figlio rischia di ingerire dell'alcool. 

Seppur con fatica, Nils (Florian Stadler), Viola (Wookie Mayer) e Franz (Wolfgang Freunorfer) ritrovano l'armonia perduta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)