venerdì 25 febbraio 2011

Puntata n. 1254 [In onda in Germania l'1 marzo 2011]


Markus (Tobias Durr) confessa a Eva (Uta Kargel) di aver trascorso una notte con Barbara (Nicola Tiggeler) che aspetta un figlio da lui. La ragazza è scioccata ma si dimostra anche comprensiva e lui è sollevato. Markus si prepara a rivelare la verità a Gotz (Andreas Borcherding), tentanto di impedire il suo matrimonio con Barbara. Attraverso le parole di Eva, Barbara si rende conto che Markus non ha preso sul serio le sue minacce. Barbara si rende conto di dover agire rapidamente per impedire che Markus confessi la verità a Gotz.

Durante la sua permanenza forzata in cantina con Michael (Erich Altenkopf) e Jacob (Andreas Thiele), Rosalie (Natalie Alison) ammette di aver avuto una breve relazione con lo stalliere. André (Joachim Latsch) libera i tre dalla loro reclusione. Michael è furioso e non prende in considerazione l'idea di perdonare Rosalie. Durante una conversazione con Charlotte (Mona Seefried), l'uomo ammette però di essere innamorato e di volerle dare un'altra chance. 

Grazie ai consigli di Alfons (Sepp Schauer), Nils (Florian Stadler) cerca di migliorare la situazione con Viola (Wookie Mayer) e Franz (Wolfgang Freundorfer), organizza un'escursione ma non tutto va come dovrebbe...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)