giovedì 17 febbraio 2011

Puntata n. 1250 [In onda in Germania il 22 febbraio 2011]


A causa dei problemi di dentizione di Valentina, Eva (Uta Kargel) è costretta ad interrompere la sua serata con Markus (Tobias Durr) che si dimostra comprensivo. Robert (Lorenzo Patané) è toccato dal modo in cui Eva si prende cura di Valentina ma lei, dopo essersi addormentata sul divano, si sveglia in preda ai sensi di colpa per giustificarsi con Markus. 

A causa dei suoi contrasti con Gotz (Andreas Borcherding) e André (Joachim Latsch), Robert (Lorenzo Patané) viene licenziato e ne parla con Eva, muovendo accuse nei confronti di Markus. Intanto, Rosalie (Natalie Alison) è arrabbiata a causa dei dubbi di Michael (Erich Altenkopf). 

Charlotte (Mona Seefried) consiglia a Rosalie di essere sincera con Michael e lei capisce di non volerlo perdere, decidendo di confrontarsi con Jacob (Andreas Thiele) in merito al suo tradimento. Charlotte, non vista, ascolta parte della loro conversazione. Alfons (Sepp Schauer) conferma alla donna che c'è una simpatia tra Jacob e Rosalie. Nel frattempo, Michael accelera i preparativi per le nozze, sorprendendo Rosalie. Charlotte però affronta la ragazza, sconvolgendola. Deluso dal comportamento di Rosalie, Jacob si confida con Lena (Johanna Bonninghaus). 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)