venerdì 4 febbraio 2011

Puntata n. 1244 [In onda in Germania l'11 febbraio 2011]


Robert (Lorenzo Patané) reagisce duramente alla decisione di Eva (Uta Kargel) di porre fine alla loro storia ma in seguito rivela a Werner (Dirk Galuba) di essere molto innamorato di lei. Eva non riesce a godersi appieno il suo appuntamento con Markus (Tobias Durr) a causa di Robert ma Lena (Johanna Bonninghaus) incita il fratello a non arrendersi. Robert si sente sotto pressione anche a causa della lotta di potere tra Gotz (Andreas Borcherding) e Werner. Amareggiato, il ragazzo decide di rinunciare ad Eva. 

Dopo aver scoperto gli intrighi di Werner e André (Joachim Latsch) in merito a Cordula, Charlotte (Mona Seefried) si confronta con Gotz. Intanto, Saalfeld si rende conto che suo fratello potrebbe arrivare a tradirlo, assecondando Gotz. Come se non bastasse, Barbara (Nicola Tiggeler) si prende gioco di lui...

Michael (Erich Altenkopf) confida a Nils (Florian Stadler) di essere stato derubato, precisando di non averne parlato con Rosalie (Natalie Alison) perché si vergogna. Rosalie scopre comunque la verità, rinvenendo il portafoglio ormai vuoto del fidanzato. Durante una passeggiata con la ragazza, il medico ha modo di ascoltare la voce del nuovo personal trainer, Till, rimanendone sconvolto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)