giovedì 3 febbraio 2011

Puntata n. 1243 [In onda in Germania il 10 febbraio 2011]


Eva (Uta Kargel) è sempre più confusa rispetto ai sentimenti che prova per Markus (Tobias Durr). Jacob (Andreas Thiele) le suggerisce di riprendere la storia con il ragazzo ma lei è dubbiosa. La gelosia che Robert (Lorenzo Patané) prova nei confronti del suo rivale non aiuta Eva. 

Pur di non perdere il lavoro, André (Joachim Latsch) si trova costretto a corteggiare Cordula. Werner (Dirk Galuba) non gli dà il supporto che lui vorrebbe e per giunta gli affianca Robert in cucina. Gotz (Andreas Borcherding) percepisce l'insoddisfazione di André, proponendogli un accordo vantaggioso: se non firmerà il contratto con Cordula, lui gli permetterà di partecipare agli utili del ristorante. 

Mentre Rosalie (Natalie Alison) cerca di dissuadere Michael (Erich Altenkopf) che vorrebbe rendersi maggiormente indipendente, Jacob (Andreas Thiele) sfrutta il nervosismo della donna per tentare di sedurla. Intanto, il medico subisce una brutta esperienza, venendo derubato nel parco...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)