martedì 25 gennaio 2011

Puntata n. 1239 [In onda in Germania il 3 febbraio 2011]


Michael (Erich Altenkopf) viene dimesso dall'ospedale e Rosalie (Natalie Alison), nonostante la sua intenzione di lasciarlo, si comporta come una buona compagna. Dopo essersi scambiata un bacio con Jacob (Andreas Thiele), Rosalie vacilla e pensa di parlare con Michael ma accade qualcosa di imprevisto. 

Werner (Dirk Galuba) riesce ad impedire che gli intrighi di Barbara (Nicola Tiggeler) danneggino Charlotte (Mona Seefried). La Von Heidenberg vorrebbe proseguire nella sua crociata contro i Saalfeld ma Gotz (Andreas Borcherding) teme che la sua gravidanza possa risentirne. Al contrario la donna ritiene che siano i Saalfeld la vera minaccia per lei. 

Hildegard (Antje Hagen) cerca di trovare un accordo con Pachmeyer (Philipp Sonntag) ed Eva (Uta Kargel) sembra sul punto di ottenere un lavoro. Robert (Lorenzo Patané) ascolta le parole di Werner (Dirk Galuba), decidendo di riassumere nuovamente Eva. Intanto, Markus (Tobias Durr) si avvicina ulteriormente alla ragazza...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)