lunedì 24 gennaio 2011

Puntata n. 1238 [In onda in Germania il 2 febbraio 2011]


Robert (Lorenzo Patané) confida ad André (Joachim Latsch) di trovare difficile la convivenza con Eva (Uta Kargel), dopo la fine della loro storia. Lo chef gli consiglia di licenziare la ragazza con la quale lui, successivamente, discute animatamente. Markus (Tobias Durr) sembra capire le ragioni di Robert. Robert chiede a Lena (Johanna Bonninghaus) di occuparsi di Valentina in via temporanea e ciò provoca una discussione tra lui e Werner (Dirk Galuba). Werner chiede a Robert di riassumere Eva ma lui non ne vuole sapere. 

Charlotte (Mona Seefried) viene arrestata e Barbara (Nicola Tiggeler) gongola. Werner, intanto, cerca un modo per aiutare l'ex moglie. Gotz (Andreas Borcherding) cerca di impedire che abbia luogo uno scontro tra Barbara e Werner, proponendo una via d'uscita. 

Mentre Nils (Florian Stadler) si prepara ad affrontare anni di studio, Rosalie (Natalie Alison) si dimostra molto preoccupata per Michael (Erich Altenkopf), ancora ricoverato in ospedale. La pressione al cervello dell'uomo è molto preoccupante. Jacob (Andreas Thiele) consola Rosalie come può.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)