giovedì 20 gennaio 2011

Puntata n. 1236 [In onda in Germania il 31 gennaio 2011]


Eva (Uta Kargel) si sente offesa e tradita da Robert (Lorenzo Patané) ed il loro confronto peggiora la situazione.  André (Joachim Latsch) consiglia al nipote di parlare nuovamente con la ragazza. I due si riconciliano con la consapevolezza che alcune sostanziali differenze li dividono. Markus (Tobias Durr) decide di combattere per riconquistare Eva ed il comportamento di Robert gli facilita il compito...

Mentre Gotz (Andreas Borcherding) che Barbara (Nicola Tiggeler) decidono di sposarsi, Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) cercano di limitare i danni per quel che riguarda la fondazione. La casa farmaceutica sembra disposta a venire incontro ai due, evitando il peggio ma un articolo uscito su un giornale fa sì che la situazione precipiti. 

Nils (Florian Stadler) rinuncia al lavoro con Chandana, decidendo di rimanere al fianco di Tanja (Judith Hildebrandt) che, pur essendone felice, è in preda ai rimorsi. Tanja decide così di lasciare che Nils vada a lavorare con la cantante, convinta che il loro matrimonio possa resistere anche alla distanza. Nils è toccato dalle sue parole.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)