mercoledì 19 gennaio 2011

Puntata n. 1235 [In onda in Germania il 28 gennaio 2011]


Eva (Uta Kargel) si sente in colpa per l'aborto spontaneo e Robert (Lorenzo Patané) le sta accanto. Anche Markus (Tobias Durr) si dimostra molto premuroso, offrendole di lavorare alla brochure del Furstenhof in modo che si distragga. Eva preferisce prendersi cura di Valentina e ringrazia Robert per il supporto che le ha dato. La ragazza è stranita notando la sua spensieratezza mentre si trova con André (Joachim Latsch). Tra i due ha luogo un confronto ed in seguito Eva ha modo di ascoltare una conversazione tra André e Robert che le chiarisce le idee...

Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta dall'idea di essere stata truffata e Werner (Dirk Galuba) le fa notare che probabilmente si tratta di uno degli intrighi di Barbara (Nicola Tiggeler). Charlotte decide di rivolgersi alla polizia, sperando anche nel supporto di Gotz (Andreas Borcherding). Lui, però, euforico per la gravidanza di Barbara ha ben altro a cui pensare. 

Tanja (Judith Hildebrandt) convince Nils (Florian Stadler) ad intraprendere gli studi di medicina, ricordandogli che potranno contare sull'aiuto dei suoi genitori. Nils è scettico e per giunta riceve un'interessante proposta di lavoro da Chandana che vorrebbe che lui la seguisse negli Stati Uniti. 

Rosalie (Natalie Alison) è sollevata dal fatto che Michael (Erich Altenkopf) si stia lentamente riprendendo dall'incidente. Lui però le nasconde di essere afflitto da forti mal di testa...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)