venerdì 14 gennaio 2011

Puntata n. 1232 [In onda in Germania il 25 gennaio 2011]


Sconvolto dal rimprovero di Rosalie (Natalie Alison), Robert (Lorenzo Patané) si concede una passeggiata con Eva (Uta Kargel) con cui si scambia un bacio. Eva rivela a Markus (Tobias Durr) di aver scelto di portare avanti il suo rapporto con Robert. Durante una passeggiata nel bosco, la ragazza ha un malore e chiama Robert ma ad intercettare la chiamata è Lena (Johanna Bonninghaus). 

André (Joachim Latsch) e Jacob (Andreas Thiele) invitano Rosalie a mantenere la calma, senza sfogare la sua frustrazione su terze persone. Ben presto la ragazza scopre che Michael (Erich Altenkopf) si è svegliato dal coma. 

Barbara (Nicola Tiggeler) è furiosa con Gotz (Andreas Borcherding) che ha concesso alla fondazione di Charlotte (Mona Seefried) una grossa donazione. L'intrigo della Von Heidenberg è ormai pronto ad andare in porto ma Aumann la mette sotto pressione. 

Tanja (Judith Hildebrandt) finge di essere felice della proposta ricevuta da Nils (Florian Stadler) che potrebbe andare a lavorare negli Stati Uniti. Hildegard (Antje Hagen) però si accorge che lei non ne è affatto felice. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)