mercoledì 12 gennaio 2011

Puntata n. 1230 [In onda in Germania il 21 gennaio 2011]


Dopo essere stata quasi sorpresa da Michael (Erich Altenkopf) insieme a Jacob (Andreas Thiele), Rosalie (Natalie Alison) vive un momento di grande crisi. La ragazza decide di essere onesta con Michael ma accade un terribile incidente. 

L'evento di beneficenza di Charlotte (Mona Seefried) di rivela di gran successo e Martin Aumann, dipendente di una grande azienda farmaceutica, le chiede di collaborare per procurare i farmaci ai bambini africani. Sia Gotz (Andreas Borcherding) che Werner (Dirk Galuba) ritengono che l'uomo sia poco affidabile. Werner però cambia idea, pensando che Zastrow voglia solo seminare discordia. 

Mentre Robert (Lorenzo Patané) è sempre più geloso di Eva (Uta Kargel) e Markus (Tobias Durr), quest'ultimo invita la ragazza ad una gita in montagna nel corso della quale la bacia. Dopo aver saputo dell'escursione dei due, Robert decide di raggiungerli ma durante il tragitto in auto incrocia Michael mentre si trova a cavallo, facendolo imbizzarrire. 

Hildegard (Antje Hagen) è delusa da Alfons (Sepp Schauer) che ha preferito la partita alla loro serata romantica. Per farsi perdonare, l'uomo, su consiglio di André (Joachim Latsch), decide di cucinare per la moglie...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)