lunedì 10 gennaio 2011

Puntata n. 1228 [In onda in Germania il 19 gennaio 2011]


Eva (Uta Kargel) non riesce a prendere una decisione tra Markus (Tobias Durr) e Robert (Lorenzo Patané). Gotz (Andreas Borcherding) decide di dare una mano al figlio, chiudendolo in cantina e facendo ricadere i sospetti sul giovane Saalfeld. 

Per giustificarsi, Rosalie (Natalie Alison) dice a Michael (Erich Altenkopf) che il guanto è di André (Joachim Latsch) ma ben presto lui scopre che non si adatta alla chef. Rosalie è così costretta a dare una giustificazione che sia credibile. 

Chandana perdona Tanja (Judith Hildebrandt) per aver distrutto i suoi testi, spiegandole che la sua casa discografica ne possiede una copia in inglese. Nils (Florian Stadler) non sembra disposto ad essere altrettanto clemente. 

Barbara (Nicola Tiggeler) non riesce a spuntarla su Gotz (Andreas Borcherding) a causa dell'intromissione di Charlotte (Mona Seefried). Barbara decide di dare una lezione alla Saalfeld...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)