lunedì 20 dicembre 2010

Puntata n. 1218 [In onda in Germania il 28 dicembre 2010]


Durante una discussione con Robert (Lorenzo Patané), Markus (Tobias Durr) dice di voler adottare il bimbo che Eva (Uta Kargel) aspetta, facendolo infuriare. Eva (Uta Kargel) di interroga su quanto sta accadendo ma Charlotte (Mona Seefried) garantisce sulla sincerità del figlio. Markus è sconvolto dopo aver scoperto che è Lena (Johanna Bonninghaus) la responsabile di quanto gli è accaduto e si sfoga con Eva. Eva consola Markus e i loro antichi sentimenti riaffiorano. Robert chiede a Eva di prendere una decisione...

Rosalie (Natalie Alison) e Jacob (Andreas Thiele) trascorrono del tempo in una della camere dell'hotel. Tanja (Judith Hildebrandt) si rende conto che qualcuno ha usato la stanza e ne parla con Alfons (Sepp Schauer) che capisce subito come stanno le cose.

Per indurre André (Joachim Latsch) a commettere una gaff con Felicitas (Olivia Pascal), Werner gli fa credere che la donna sia amante della carne di cavallo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)