lunedì 13 dicembre 2010

Puntata n. 1213 [In onda in Germania il 20 dicembre 2010]


Eva (Uta Kargel) parla a Hildegard (Antje Hagen) della morte di Markus (Tobias Durr), un racconto che la scuote ancora molto. Robert (Lorenzo Patané) dà supporto alla ragazza. Tra i due ha luogo un riavvicinamento ma lei si ritrae dopo aver capito che lui non ha cambiato idea sulla gravidanza. Accade però qualcosa di sorprendente: il ritorno di Markus! 

Markus Zastrow non ha mai dimenticato Eva e va subito alla sua ricerca, scoprendola però insieme a Robert e Valentina. Per schiarirsi le idee, il ragazzo va a fare una passeggiata ed incontra Barbara (Nicola Tiggeler). I due, raggiunti da una tempesta, trovano rifugio in una baita. Barbara, che in precedenza ha litigato con Gotz, (Andreas Borcherding) decide di lasciarsi andare alla passione con Markus...

Hildegard non crede che Lena (Johanna Bonninghaus) abbia a che fare con la morte di Markus ma lei, nuovamente disperata, trova rifugio nell'alcool. La donna cerca di darle aiuto come può. Intanto, Nils (Florian Stadler) e Chadana si lanciano in una scommessa legata ad un incontro di tennis: se sarà lui a vincere, lei dovrà duettare con Tanja (Judith Hildebrandt) nel suo prossimo disco, viceversa lui dovrà indossare un abito particolare. Il ragazzo ignora che la cantante sia un asso a tennis. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)