martedì 28 dicembre 2010

Puntata n. 1221 [In onda in Germania il 5 gennaio 2011]


Mentre Robert (Lorenzo Patané) si prende cura di Lena (Johanna Bonninghaus), Eva (Uta Kargel) prega Markus (Tobias Durr) di perdonare la sorella. Vedendo Eva molto stressata, Robert chiede ai genitori di diminuire il carico che riguarda il lavoro che lei svolge con Valentina. Lei prende male la notizia, pensando che Robert voglia allontanarla dalla sua vita. Ben presto Eva si rende conto di aver sbagliato e decide di chiarirsi con lui ma lo sorprende con Lena...

A causa del suo particolare rapporto con Jacob (Andreas Thiele), Rosalie (Natalie Alison) pensa di rinunciare all'equitazione. Michael (Erich Altenkopf) pensa che non sia una passione che lei e Rosalie possano condividere e decide di puntare sulla mountain bike che lei detesta...

Dopo aver scoperto che Felicitas Strehle (Oliva Pascal) ha dei problemi di natura personale, Werner (Dirk Galuba) cerca di darle una mano, facendo infuriare André (Joachim Latsch), altrettanto interessato alla donna.

C'è tensione tra Nils (Florian Stadler) e Tanja (Judith Hildebrandt) a causa di Chandana. Il ragazzo chiede alla cantante di smentire pubblicamente la loro relazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)