martedì 14 dicembre 2010

Puntata n. 1214 [In onda in Germania il 21 dicembre 2010]


Dopo lo shock iniziale, Eva (Uta Kargel) capisce perché Markus (Tobias Durr) non abbia potuto farsi vivo nei precedenti dieci anni. Eva non sa come comportarsi con Markus e si confida con Jacob (Andreas Thiele). La ragazza decide di non parlare della novità con Robert (Lorenzo Patané). Markus rivela il motivo che l'ha spinto a tornare: riconquistarla! 

Dopo essersi confidata con Hildegard (Antje Hagen) in merito a Markus, Lena vede il fratello ma, non ritenendolo possibile, pensa di essere diventata pazza e si rivolge a Michael (Erich Altenkopf). Intanto, Rosalie (Natalie Alison) non riesce a capire le ragioni della sua attrazione per Jacob, vista la serenità raggiunta insieme a Michael. 

André (Joachim Latsch) suggerisce a Rosalie che forse tra loro manca qualcosa e lei improvvisa uno spettacolino per rendere più piccante il loro rapporto. Per lusingare la cantante Chandana, André realizza un dolce in suo onore. Lei, non sapendo resistere ai dolci, trasgredisce così la dieta di Nils (Florian Stadler).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)