venerdì 3 dicembre 2010

Puntata n. 1208 [In onda in Germania il 10 dicembre 2010]


Robert (Lorenzo Patané) reagisce male alla notizia che Eva (Uta Kargel) è incinta ma successivamente si scusa con lei. Il ragazzo cerca di affrontare con positività la gravidanza di Eva ma il trauma per la morte di Miriam (Inez Bjorg-David) glielo impedisce. Mentre Eva crede che lui finirà per accettare la novità, le paure di Robert aumentano a dismisura. 

Nils (Florian Stadler) capisce di non poter più riavere il suo lavoro al Furstenhof e si dispera. Tanja (Judith Hildebrandt) convince il marito a proporsi come personal trainer di Chandana, agendo però sotto falso nome. 

Rosalie (Natalie Alison) e Jacob (Andreas Thiele) si rendono conto che fare l'amore è stato un errore. Mentre Rosalie si sente in colpa nei confronti di Michael (Erich Altenkopf), Jacob (Andreas Thiele) manifesta i suoi sentimenti alla ragazza che decide di licenziarlo! Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) trova una strana ricevuta a suo nome ed inizia a pensare di essere vittima di un inganno.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)