martedì 30 novembre 2010

Puntata n. 1205 [In onda in Germania il 7 dicembre 2010]


Mentre Nils (Florian Stadler) decide di aiutare Helen (Miriam Krause), Tanja (Judith Hildebrandt) è costretta a chiedere un aiuto economico a Michael (Erich Altenkopf) per comprare un nuovo congelatore. André (Joachim Latsch) decide di perdere i chili di troppo, affidandosi alle cure di Nils (Florian Stadler) ma durante una sessione di sport ha un collasso. Barbara (Nicola Tiggeler) assiste alla scena. 

Rosalie (Natalie Alison) discute con André (Joachim Latsch) del suo futuro; lei vuole sposare un uomo come Michael (Erich Altenkopf) ma continua a pensare a Jacob (Andreas Thiele)...

Eva (Uta Kargel) si chiarisce con Robert (Lorenzo Patané) in merito al passato che la unisce a Lena (Johanna Bonninghaus) e che riguarda anche Markus (Tobias Durr). I due sono costretti a passare la notte fuori a causa di una cane che sembra minacciarli ma il giorno dopo, anche per via di Helen, si rendono conto che si tratta di un animale innocuo!

A partire da questo episodio Miriam Krause abbandona il ruolo di Helen Marinelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)