giovedì 18 novembre 2010

Puntata n. 1197 [In onda in Germania il 25 novembre 2010]


Mentre Barbara (Nicola Tiggeler) e Gotz (Andreas Borcherding) discutono a causa di Lena (Johanna Bonninghaus), Werner (Dirk Galuba) cerca di coinvolgere André (Joachim Latsch) nella sua faida contro Zastrow, pregandolo di fornire una falsa testimonianza ma lui si rifiuta di assecondarlo. Fuori di sé dalla rabbia, Gotz decide di impedire che l'impianto di riscaldamento del Furstenhof venga riparato, mettendo in difficoltà Werner. 

Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané), felici più che mai, cercano un modo per stare insieme, senza elementi di disturbo. Perciò il ragazzo pensa di recarsi nella baita ma, una volta giunto insieme ad Eva, scopre che Pachmeyer (Philipp Sonntag) l'ha affittata per passare del tempo con la sua nuova amante. Intanto, Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) si mette alla caccia del marito. 

Dopo aver collaborato con Helen (Miriam Krause), Nils (Florian Stadler) si scopre insoddisfatto dal suo lavoro al Furstenhof, chiedendo un aumento di stipendio a Rosalie (Natalie Alison) e minacciando di licenziarsi se non lo otterrà.

1 commento:

  1. Nella baita con il sindaco mi hanno fatto morire dalle risate. :-)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)