giovedì 11 novembre 2010

Puntata n. 1192 [In onda in Germania il 18 novembre 2010]


Impegnati a litigare, Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) trascurano Valentina che cade dal fasciatoio. Michael (Erich Altenkopf) stabilisce che la bambina non ha riportato danni ma Werner (Dirk Galuba) prega il figlio di rimettere ordine nella sua vita. Il ragazzo decide di trascorrere la serata con Lena (Johanna Bonninghaus), ferendo molto Eva. Robert decide di cercare una nuova bambinaia ma Werner lo sconsiglia in tal senso, sostenendo che il benessere di Valentina deve venire per primo. 

Visto lo stato febbricitante di Katja (Eva-Maria May), Ben (Johannes Hauer) è costretto a rivolgersi a Michael. Il ragazzo si imbatte in Barbara (Nicola Tiggeler), fraintendendo il suo comportamento. Rosalie (Natalie Alison) consiglia alla donna di non rinunciare al suo rapporto con Ben. Barbara incontra casualmente Katja che sviene tra le sue braccia...

Geloso del rapporto esistente tra Werner e Lena, Gotz (Andreas Borcherding) chiede all'uomo di tenersi lontano da sua figlia. Divertito dal fatto che il suo rivale creda che tra lui e la ragazza ci sia una relazione, Werner rincara la dose, rivolgendosi alla diretta interessata. 

Nils (Florian Stadler) si sottopone al test per stabilire il suo quoziente intellettivo con aria di sufficienza ma il risultato è più che soddisfacente. Il ragazzo capisce di non aver sfruttato a dovere il suo potenziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)