martedì 9 novembre 2010

Puntata n. 1190 [In onda in Germania il 16 novembre 2010]


Dopo il suo fidanzamento con Michael (Erich Altenkopf), Rosalie (Natalie Alison) apprende che l'uomo vuole ristrutturare l'appartamento avvalendosi dell'aiuto di Jacob (Andreas Thiele) che gli permetterà di risparmiare. Tra i due scoppia una lite e lei rischia di svelare l'intrigo ordito insieme a Barbara (Nicola Tiggeler). Intanto, Lena (Johanna Bonninghaus) rimprovera Gotz (Andreas Borcherding) che accusa di essere responsabile del suo licenziamento. L'uomo se la prende con Rosalie ed in seguito anche con Barbara. Ovviamente, la Von Heidenberg scarica la responsabilità su Rosalie che rischia di perdere il posto.

Robert (Lorenzo Patané) spiega ad Eva (Uta Kargel) di non sentirsi pronto a vivere una vera e propria relazione, precisando che il suo rapporto con Lena è senza impegno. Il ragazzo vuole riconciliarsi con Eva ma l'impresa si rivela più difficile del previsto.

Jasper (Wolfgang Riehm) è felice che Maike (Marie Ernestine Worch) e Simon (René Oltmanns) abbia deciso di partire con lui per il Sud Africa. Ha luogo una cena d'addio nel corso della quale André (Joachim Latsch) si rivela piuttosto malinconico. 

A partire da questo episodio René Oltmanns e Marie Ernestine Worch abbandonano i ruoli di Simon e Maike Konopka.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)