mercoledì 3 novembre 2010

Puntata n. 1187 [In onda in Germania l'11 novembre 2010]


Eva (Uta Kargel) chiarisce a Lena (Johanna Bonninghaus) di non avere interessi nei confronti di Robert (Lorenzo Patané). La ragazza è convinta che lui non supererà tanto facilmente la morte di Miriam (Inez Bjorg David). 

Dopo aver scoperto la verità su Katja (Eva-Maria May), Jasper (Wolfgang Riehm) se la prende con Maike (Marie Ernestine Worch). Ben (Johannes Hauer) è sollevato, poiché l'identità di Katja non è più a rischio ma Maike è preoccupata perché il padre non vuole più parlare con lei e sembra essersi volatilizzato. Emerge che Jasper non ha potuto alloggiare al Furstenhof, a causa della presenza dello sceicco che con i suoi uomini ha occupato gran parte delle stanze. 

Rosalie (Natalie Alison) scopre di dover celebrare la sua festa di fidanzamento altrove, a causa della presenza dello sceicco. Barbara (Nicola Tiggeler) ha una soluzione il problema della ragazza ma in cambio le chiede di aiutarla a creare difficoltà a Lena (Johanna Bonninghaus). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)