lunedì 1 novembre 2010

Puntata n. 1185 [In onda in Germania il 9 novembre 2010]

Dopo aver scoperto che Lena (Johanna Bonninghaus) si è schierata dalla parte di Charlotte (Mona Seefried), mettendosi contro Gotz (Andreas Borcherding), Robert (Lorenzo Patané) le dimostra gratitudine e le chiede di giocare un brutto tiro al padre per quel che riguarda l'arrivo dello sceicco e lei non se lo lascia ripetere due volte. Robert ringrazia Lena con un bacio. Eva (Uta Kargel) capisce che Lena è innamorata del ragazzo ma lui non le crede. Intanto, Gotz chiede a Lena di scegliere da che parte stare...

Werner (Dirk Galuba) è offeso dal comportamento di Charlotte ma al tempo stesso non rinuncia alla sua battaglia contro Barbara (Nicola Tiggeler). Intanto, Ben (Johannes Hauer) se la prende con Michael (Erich Altenkopf) per via delle cattive condizioni di salute di Katja (Eva-Maria May), minacciando di denunciarlo. 

Mentre Rosalie (Natalie Alison) incarica Eva di creare i biglietti d'invito alla sua festa di fidanzamento, Michael, vessato dalle condizioni di Katja, non si preoccupa molto dell'organizzazione del party. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)