lunedì 15 novembre 2010

Puntata n. 1194 [In onda in Germania il 22 novembre 2010] Tempesta D'Amore a Verona


Robert (Lorenzo Patané) cerca di dissuadere Eva (Uta Kargel), più che mai decisa a frequentare Gianni (Enrico Mutti) ma lei sembra molto attratta da lui. I due finiscono per baciarsi ed Eva è molto confusa. Nonostante i suoi sentimenti per Robert sia molto forti, il modo di fare di Gianni sembra incantarla. Robert è roso dalla gelosia ed anche Tiziana (Selene Gandini), ex fidanzata dell'italiano, è fuori di sé dalla rabbia. Durante l'inaugurazione del ristorante, Gianni confida a Robert di aver baciato Eva. Ormai completamente coinvolto da Eva, Robert la 'rapisce' portandola nella sua stanza per un romantico tête-à-tête.

Alfons (Sepp Schauer) si convince a comprare una borsa molto costosa per Hildegard (Antje Hagen) ma ben presto si accorge che è in circolazione una copia venuta a 15 euro da un venditore ambulante. 

Gotz (Andreas Borcherding) di scusa per aver schiaffeggiato Lena (Johanna Bonninghaus) che fugge via, lasciandosi consolare da Werner (Dirk Galuba). Jacob (Andreas Thiele) vorrebbe affrontare Gotz ma Barbara (Nicola Tiggeler) glielo impedisce. Gotz vorrebbe vedere sua figlia ma Werner non glielo permette. In seguito Jacob si presenta al Furstenhof con la polizia...

Per aiutare Nils (Florian Stadler) a trovare la sua strada, Helen (Miriam Krause) gli sottopone alcuni testi di medicina che appartengono a Michael (Erich Altenkopf).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)