mercoledì 27 ottobre 2010

Puntata n. 1183 [In onda in Germania il 5 novembre 2010]


Katja (Eva-Maria May) e Ben (Johannes Hauer) festeggiano la loro partenza con Simon (René Oltmanns) e Maike (Marie Ernestine Worch) nella baita. Il giorno dopo la Heinemann scopre di avere la febbre molto alta. Ben si trova costretto a contattare Michael (Erich Altenkopf) che realizza che la ragazza rischia la vita. A causa di un temporale, il medico non può chiamare l'elisoccorso e si appresta ad operare la ragazza con l'aiuto di Nils (Florian Stadler). 

Dopo aver capito che Gotz (Andreas Borcherding) e Barbara (Nicola Tiggeler) intendono dargli dura battaglia, Werner (Dirk Galuba) pensa di rinunciare a combattere, lasciando l'hotel insieme alla sua famiglia. Robert (Lorenzo Patané) però non è affatto d'accordo...

Infastidita dal fatto che Robert frequenti Lena (Johanna Bonninghaus), Eva (Uta Kargel) decide di affrontare il ragazzo, chiedendogli di non chiederle di fare gli straordinari per via della novità. Intanto, Rosalie (Natalie Alison), consigliata da Barbara, pensa di acquistare un nuovo appartamento ma Michael (Erich Altenkopf) ha già preso accordi differenti con Jacob (Andreas Thiele).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)