giovedì 14 ottobre 2010

Puntata n. 1174 [In onda in Germania il 25 ottobre 2010]


Dopo la sua lite con Robert (Lorenzo Patané), Lena (Johanna Bonninghaus) si sfoga con Eva (Uta Kargel). Ha poi luogo un confronto tra la Zastrow e il giovane Saalfeld. Robert riceve una ramanzina da Eva che fatica a nascondere i suoi sentimenti. Lena si rende conto che la ragazza potrebbe essere innamorata di Robert. 

Ben (Johannes Hauer) riesce a convincere Katja (Eva-Maria May) a tornare insieme a lui. Ben (Johannes Hauer) si offre di fare da baby-sitter a Valentina. Robert gli fa presente che Alain (Matthias Beier) non potrà mai essere un buon padre per la bimba. Anche lui concorda ma ritiene giusto che la bimba cresca con il suo vero padre, almeno finché non fa una scoperta...

Dopo aver trascorso del tempo con Valentina, Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) si trova nella posizione di dover ringraziare Barbara (Nicola Tiggeler). Charlotte scopre che Michael (Erich Altenkopf) si è fidanzato con Rosalie (Natalie Alison) e, seppur a malincuore, gli fa le sue congratulazioni. Charlotte non vorrebbe recarsi alla festa di fidanzamento ma Werner si offre di accompagnarla.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)