venerdì 8 ottobre 2010

Puntata n. 1171 [In onda in Germania il 20 ottobre 2010]

Mentre Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di convincere Ben (Johannes Hauer) a non fuggire con Katja (Eva-Maria May), Lena (Johanna Bonninghaus) si scontra con Gotz (Andreas Borcherding) che ha deciso di assistere Alain (Matthias Beier). Dopo aver scoperto che in passato Alain e Barbara hanno una relazione, Gotz si ingelosisce. Gotz decide così di rivelare la verità a Robert. 

Eva (Uta Kargel) è sconvolta dalla dichiarazione di Lena che sembra sul punto di innamorarsi di Robert. La ragazza soffrirebbe all'idea di vedere lo chef con un'altra donna. Lena organizza un incontro segreto tra Valentina e Robert, ottenendo la riconoscenza del ragazzo. Intanto, Robert offre a Eva di lavorare come cameriera. 

Dopo aver sopportato la sorella di Hildegad (Antje Hagen), Alfons (Sepp Schauer) vuole dedicarsi alla pesca per un'intera giornata ma Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Latsch) rovinano i suoi piani. 

Nella speranza di esser una buona matrigna per Fabien (Fabien Godecke), Rosalie (Natalie Alison) gli regala una pistola ad acqua, suscitando la rabbia di Tanja (Judith Hildebrandt). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)