martedì 28 settembre 2010

Puntata n. 1163 [In onda in Germania il 8 ottobre 2010]

Lena (Johanna Bonninghaus) decide di spedire la lettera a Stephan (Patrick Wolff) ma anche di prendere ulteriori lezioni di arti marziali da Nils (Florian Stadler), suscitando la gelosia di Tanja (Judith Hildebrandt). Una volta saputa la verità, la ragazza si dimostra solidale con Lena ma Stephan è sempre più vicino...

Eva (Uta Kargel) rassicura Hildegard (Antje Hagen) sulle buone intenzioni di Robert (Lorenzo Patané) ed anche lui cerca di farle capire che sta agendo nell'interesse di Valentina. Barbara (Nicola Tiggeler) chiede ad Alain (Matthias Beier) di prendere sul serio il suo nuovo ruolo di padre, cercando di conquistarsi la fiducia di Eva.

Dopo essersi finalmente trovati, Simon (René Oltmanns) e Maike (Marie Ernestine Worch) progettano la loro vita a Parigi. Dopo aver scoperto che Alain potrebbe cedergli Valentina in cambio di denaro, Robert chiede nuovamente a Simon un prestito che metterebbe in discussione i suoi progetti.

Entusiasti del ritratto che Eva ha realizzato per Alfons (Sepp Schauer), i Sonnbichler le fanno una grande pubblicità. Jacob (Andreas Thiele) è convinto che la sorella potrebbe vivere del suo talento.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)