mercoledì 22 settembre 2010

Puntata n. 1159 [In onda in Germania il 4 ottobre 2010]


Robert (Lorenzo Patané) è indignato dalla proposta di Alain (Matthias Beier) ma anche spaventato all'idea di perdere Valentina. L'uomo spiega a Werner (Dirk Galuba) che il francese sarebbe disposto a cedergli la custodia della piccola in cambio di mezzo milione di euro. Il giovane Saalfeld pensa di rivolgersi a Simon (René Oltmanns). André (Joachim Latsch) teme che il figlio possa perdere il suo denaro e cerca di convincere Robert a coinvolgere la polizia ma lui non ne vuole sapere. Robert si prepara ad affrontare il l'incontro con Alain.

Barbara (Nicola Tiggeler) è costretta a sopportare Werner (Dirk Galuba) che si prende gioco di lei, visto che Gotz (Andreas Borcherding) intende vendere le quote. Per giunta, l'avvocato chiede alla Von Heidenberg di abbandonare la sua collaborazione con Alain. Dopo aver parlato con Rosalie (Natalie Alison), Barbara dice a Gotz di tenere molto alla sua indipendenza.

Alfons (Sepp Schauer) cerca di risolvere il suo piccolo contrasto con Hildegard (Antje Hagen). Il coinvolgimento con Jacob (Andreas Thiele) però non migliora la situazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)