giovedì 2 settembre 2010

Puntata n. 1145 [In onda in Germania il 14 settembre 2010]


Robert (Lorenzo Patané) non riesce a credere ad Alain (Matthias Beier) che sostiene di essere stato l'amante di Miriam (Inez Bjorg David). Eva (Uta Kargel) cerca di stare vicino a Robert ma Alain gli fornisce informazioni dettagliate sulla moglie e tutto ciò lo porta a riflettere. Il piano di Barbara (Nicola Tiggeler) sembra andare in porto. Durante un confronto con Eva, Alain ammette di essere il padre di Valentina. 

Mentre Nils (Florian Stadler) e Tanja (Judith Hildebrandt) discutono a causa di Maike (Marie Ernestine Worch), André (Joachim Latsch) scopre che uno dei due biglietti della lotteria acquistati è stato estratto a sorte per il premio di cinquecento mila euro. 

Ben (Johannes Hauer) valuta se restituire il denaro a Gotz (Andreas Borcherding) ma preferisce invece spenderlo insieme a Simon (René Oltmanns) a Monaco. Il giorno dopo, il ragazzo si presenta di fronte a Gotz ancora sbronzo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)