venerdì 20 agosto 2010

Puntata n. 1136 [In onda in Germania l'1 settembre 2010]


Hildegard (Antje Hagen) scopre che poco prima del battesimo Valentina è sparita brevemente. Eva (Uta Kargel) ritiene che Barbara (Nicola Tiggeler) sia coinvolta nella vicenda. Eva prega Hildegard di non farne parola ai Servizi Sociali. Barbara e Gotz (Andreas Borcherding) esultano. Intanto, arrivano da Parigi gli effetti personali di Miriam (Inez Bjorg David) e Robert teme di rievocare il passato. Eva cerca di soffocare i sentimenti che prova per il ragazzo. Robert sfoga la sua frustrazione nell'alcool. Eva lo trova addormentato e non riesce a resistere...

Jasper (Wolfgang Reihm) si dimostra molto duro con Maike (Marie Ernestine Worch) e disposto a perdonarla solo se lei lo seguirà in Sud Africa. Intanto, Jacob (Andreas Thiele) si prende gioco di Rosalie (Natalie Alison) ma coglie anche l'occasione per flirtare con lei. 

Barbara (Nicola Tiggeler) si intromette nelle questioni personali di Ben (Johannes Hauer), proponendogli di iniziare un tirocinio presso la direzione del Furstenhof. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)