lunedì 9 agosto 2010

Puntata n. 1127 [In onda in Germania il 19 agosto 2010]


L'arrivo inaspettato del padre di Maike (Marie Ernestine Worch) complica la situazione per Simon (René Oltmanns) che vorrebbe dichiarare il suo amore alla ragazza.  Simon è costretto a spacciarsi per il ricco rampollo della famiglia proprietaria dell'hotel e André (Joachim Latsch) gli regge il gioco più che volentieri. 

Eva (Uta Kargel) cerca di produrre un avvicinamento tra Valentina e Robert (Lorenzo Patané) ma lui non sembra ancora pronto ad occuparsi della figlia ed anche la loro interazione è piuttosto complessa. Intanto, Jacob (Andreas Thiele) sfrutta i campi dei Saalfeld per coltivare ortaggi che poi vende. Alfons (Sepp Schauer) è contrario e gli suggerisce di vendere le verdure ad un prezzo più basso.

Mentre Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf) faticano a comunicare, Barbara (Nicola Tiggeler), offesa dallo schiaffo di Charlotte (Mona Seefried), medita vendetta. Werner (Dirk Galuba) cerac di mediare con Gotz (Andreas Borcherding), offrendosi di acquistare le sue quote. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)