mercoledì 4 agosto 2010

Puntata n. 1124 [In onda in Germania il 16 agosto 2010]


Mentre Eva (Uta Kargel) viene assunta dai Saalfeld come bambinaia di Valentina, Robert (Lorenzo Patané) non è certo di voler rimanere al Furstenhof ed affida la bimba a Werner (Dirk Galuba) che ritiene che lui debba rimanere per occuparsi della figlia. Eva organizza una scampagnata con la famiglia di Tanja (Judith Hildebrandt) per cercare di convincere Robert ad accettare Valentina ma la situazione gli ricorda nuovamente Miriam (Inez Bjorg David).

Zerwenkow e Gotz (Andreas Borcherding) si contengono Barbara (Nicola Tiggeler) ma la situazione degenera. Il nuovo arrivato vuole togliere di mezzo Zastrow ad ogni costo. 

Dopo le sue nozze con Maike (Marie Ernestine Worch), Simon (René Oltmanns) pensa di organizzare un viaggio di nozze a Firenze nella speranza che tra loro sbocci l'amore ma non tutto va come previsto. Il padre della ragazza, infatti, vuole conoscere al più presto il neogenero. 

Rosalie (Natalie Alison) accompagna Michael (Erich Altenkopf) ad un evento collegato al suo lavoro, stupendolo molto. Tutti i colleghi del medico sono entusiasti di lei!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)