venerdì 23 luglio 2010

Puntata n. 1116 [In onda in Germania il 4 agosto 2010]


La visita di Robert (Lorenzo Patané) al Furstenhof sta volgendo al termine. Il ragazzo attende di partecipare alle nozze di sua sorella Sandra (Sarah Stork) per poter ritornare da Miriam (Inez Bjorg David). Grazie alle nozze di Sandra, Robert rievoca il suo matrimonio con Miriam di cui parla ad Eva (Uta Kargel). Il giorno dopo, Robert riceve una notizia allarmante: Miriam rischia di perdere il bambino che porta in grembo. 

Sandra scopre che Lukas (Wolfgang Cerny) si è recato in Italia pur di recuperare il suo velo da sposa. Werner (Dirk Galuba) è irritato ma Lukas riesce ad arrivare in tempo. Eva (Uta Kargel) è costretta a lavorare, anche per permettere ad André (Joachim Latsch) e Robert di presenziare alle nozze senza problemi. Lukas e Sandra si godono la loro giornata, vivendo un'appassionata prima notte di nozze. 

Tanja (Judith Hildebrandt) e Rosalie (Natalie Alison) continuano a litigare per cantare al matrimonio. Michael (Erich Altenkopf) dirime la questione e Rosalie, pur di rimediare un regalo, ne 'ruba' uno tra quelli presenti. Senza saperlo, spaccia per suo quello di Gotz che contiene centomila euro. Lukas e Sandra sono stupiti dalla generosità di Rosalie e promettono di risarcirla al più presto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)