giovedì 15 luglio 2010

Puntata n. 1110 [In onda in Germania il 27 luglio 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) festeggia il suo divorzio da Rosalie (Natalie Alison) ma si rende anche conto che Sandra (Sarah Stork) desidera un matrimonio molto romantico. Intanto, Cosima (Gabrielle Scharnitzky) si rende conto che Barbara (Nicola Tiggeler) e Gotz (Andreas Borcherding) sono una coppia e decide di divorziare da lui. La donna vorrebbe donare le sue quote a Lukas (Wolfgang Cerny) che rifiuta l'offerta. Il ragazzo ha poi modo di ascoltare una telefonata tra Gotz e Barbara in cui l'uomo auspica che la moglie muoia in fretta! Lukas decide di organizzare per Sandra una proposta di matrimonio molto romantica ma anche lei ha qualcosa in serbo per lui: una confessione! 

Tanja (Judith Hildebrandt) deve cucinare in vista di una festa che si terrà nella scuola materna di Fabien (Fabien Godecke) ma incontra numerose difficoltà a causa del lavoro. Hildegard (Antje Hagen) ed Eva (Uta Kargel) le danno una mano ma poi si scopre che Nils (Florian Stadler) le ha comunicato la data sbagliata e che la festa si terrà un altro giorno.

Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf) hanno un confronto dal quale emerge che lei prova sentimenti molto forti per lui. Il medico si scusa con Rosalie che ha usato per scoprire la verità su Cosima. 

Furioso per l'assoluzione di Barbara, Robert (Lorenzo Patané) finisce per sfogare la sua frustrazione su Eva (Uta Kargel). Hildegard (Antje Hagen) lo invita a riconoscere il suo errore. Nel frattempo, Barbara incontra Werner (Dirk Galuba): come promesso, la donna gli restituisce il cappotto per poi allontanarsi...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)