mercoledì 14 luglio 2010

Puntata n. 1109 [In onda in Germania il 26 luglio 2010]


Barbara (Nicola Tiggeler) e Gotz (Andreas Borcherding) temono di perdere il processo a causa della testimonianza di Werner (Dirk Galuba). Intanto, Ben (Johannes Hauer) teme che le sue peggiori paure si avverino. Robert (Lorenzo Patané) loda il comportamento di Werner che sa bene di essere nelle mani di Barbara. André (Joachim Latsch) suggerisce a Werner di non commettere gesti avventati ma lui vuole combattere per dimostrare la sua innocenza. Il verdetto, intanto, è sempre più vicino e il giudice si appresta a rivelarlo...

Dopo aver allontanato Octoir (Steffan Nowak) dall'hotel, Lukas (Wolfgang Cerny) si scusa con Sandra (Sarah Stork) alla quale non ha voluto credere inizialmente. Cosima (Gabrielle Scharnitzky) è costretta ad ammettere la sconfitta. 

Rosalie (Natalie Alison) ha falsificato così bene la confessione di Cosima da non saper più riconoscere l'originale. Una perizia grafica rivela che nessuno dei due documenti è stato scritto dalla Zastrow. 

Sempre più sospettosa nei confronti di Gotz, Cosima decide di inviare al laboratorio un campione del suo sangue...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)