martedì 13 luglio 2010

Puntata n. 1108 [In onda in Germania il 23 luglio 2010]


Gotz (Andreas Borcherding) fa presente a Werner (Dirk Galuba) che userà il suo cappotto macchiato di sangue in tribunale se lui non modificherà la sua testimonianza contro Barbara (Nicola Tiggeler). Mentre André (Joachim Latsch) consiglia a Werner di piegarsi al ricatto di Zastrow, Robert (Lorenzo Patané) capisce che il padre potrebbe commettere un passo falso. In tribunale, Gotz interroga Werner su quanto accaduto in montagna...

Lukas (Wolfgang Cerny) è profondamente offeso dal comportamento di Sandra (Sarah Stork): Robert cerca di fare da mediatore. Su consiglio di Eva (Uta Kargel), Sandra tende una trappola a Octoir (Steffan Nowak) che, in presenza di Lukas e Simon (René Oltmanns), ammette di aver partecipato ad un intrigo forgiato da Cosima (Gabrielle Scharnitzky). 

Rosalie (Natalie Alison) spiega a Michael (Erich Altenkopf) che intende falsificare la confessione di Cosima. Durante la falsificazione del documento, Rosalie viene sorpresa da Hildegard (Antje Hagen) che sospetta che la ragazza stia portando avanti uno dei suoi intrighi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)