giovedì 8 luglio 2010

Puntata n. 1105 [In onda in Germania il 19 luglio 2010]


Barbara (Nicola Tiggeler) scopre con sgomento che il perito incaricato di giudicarla sarà il dottor Brunner (Wolfgang Grindemann), lo psichiatra che ha manipolato Miriam (Inez Bjorg David), quando ancora lei non riusciva a ricordare come fosse morto suo padre. Mentre Gotz (Andreas Borcherding) cerca di corrompere Brunner, anche André (Joachim Latsch) viene messo alle strette. In tribunale, Brunner rilascia la sua dichiarazione...

Come previsto, Octoir (Steffan Nowak) riesce a creare un dissidio tra Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny). Intanto, Michael (Erich Altenkopf) è afflitto dai sensi di colpa: è giusto fingere affetto nei confronti di Rosalie (Natalie Alison) per scoprire la verità su Cosima (Gabrielle Scharnitzky)?

Viste le sfuriate di Robert (Lorenzo Patanè), Eva (Uta Kargel) disegna una sua caricatura, paragonandolo a Napoleone. I suoi colleghi sembrano molto divertiti ma lui decisamente meno!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)