mercoledì 30 giugno 2010

Puntata n. 1099 [In onda in Germania il 9 luglio 2010]


Rosalie (Natalie Alison) chiama la polizia e a Cosima (Gabrielle Scharnitzky) non resta altra scelta che rivolgersi a Gotz (Andreas Borcherding). L'uomo offre a Rosalie molto denaro, sperando di poter arrivare al Furstenhof, ottenendo anche la libertà della moglie. La ragazza si lascia persuadere, dicendo alla polizia di aver tentato il suicidio spontaneamente ma Sandra (Sarah Stork) capisce che lei non sta dicendo la verità. 

Tanja (Judith Hildebrandt) dice a Nils (Florian Stadler) di volere un figlio da lui ma più avanti, visto che deve occuparsi di Fabien (Fabien Godecke) e vorrebbe anche occuparsi della sua carriera. Ben presto la ragazza scopre che il posto di Governante è vacante e vorrebbe approfittarne ma viene a sapere da Alfons (Sepp Schauer) che Nils sta soffrendo a causa della sua decisione.

Robert (Lorenzo Patané) arriva al Furstenhof per partecipare al processo contro Barbara (Nicola Tiggeler). Il ragazzo si imbatte in Eva (Uta Kargel) che lo tratta con sufficienza, non sapendo che è un Saalfeld. Lui si prende bonariamente gioco di lei. Una volta scoperta la verità, Eva pensa che lui sia piuttosto arrogante. 

Dopo essersi riconciliato con Barbara, Ben (Johannes Hauer) che Gotz (Andreas Borcherding) possa aiutarla a vincere il processo. Il ragazzo discute della questione con Nils, sostenendo che a suo avviso sua madre ha già pagato per i suoi errori...

A partire da questo episodio Lorenzo Patané riprende stabilmente il ruolo di Robert Saalfeld. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)