lunedì 14 giugno 2010

Puntata n. 1094 [In onda in Germania il 21 giugno 2010]


Credendo che Cosima (Gabrielle Scharnitzky) sia sua amica, Rosalie (Natalie Alison) le parla dei suoi turbamenti. La donna scopre che Rosalie ha ceduto le sue quote a Werner (Dirk Galuba) e cambia atteggiamento. Rosalie decide così di confidarsi con Sandra (Sarah Stork) ma Michael (Erich Altenkopf) pensa che la ragazza dovrebbe cambiare ambiente, trascorrendo qualche tempo in un centro di riabilitazione. Credendo che l'idea sia di Sandra, intenzionata a liberarsi di lei, Rosalie prende una decisione drastica...

Alfons (Sepp Schauer) è certo di non aver mai conosciuto la madre di Eva (Uta Kargel) ma lei pensa che l'uomo stia mentendo per non assumersi le sue responsabilità. Parlando con Tanja (Judith Hildebrandt), la ragazza scopre che Alfons ha un fratello identico a lui e si scusa con l'uomo.

Barbara (Nicola Tiggeler) dà una versione plausibile di quanto accaduto in montagna, fingendosi una vittima. Werner (Dirk Galuba) va su tutte le furie, chiedendo aiuto ad André (Joachim Latsch). Quest'ultimo però è titubante perché teme che Barbara possa inguaiarlo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)