giovedì 10 giugno 2010

Puntata n. 1092 [In onda in Germania il 17 giugno 2010]


Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny) si mettono alla ricerca di Rosalie (Natalie Alison) e Cosima (Gabrielle Scharnitzky). Quest'ultima capisce che Rosalie non ricorda nulla e si tranquillizza. Dopo aver visto Ben (Johannes Hauer), Rosalie ricorda di aver disseppellito del denaro sepolto nel bosco. La ragazza ne parla con grande innocenza a Ben e Werner (Dirk Galuba) origlia la conversazione, esigendo che la lei gli restituisca le quote. 

Ha inizio il processo di Barbara (Nicola Tiggeler). Gotz (Andreas Borcherding) sostiene che Barbara non ricordi nulla di quanto accaduto, sottolineando la sua impossibilità a testimoniare. Il giudice guarda con sospetto alla dichiarazione della Von Heidenberg che spiega le sue motivazioni. Gotz si infuria perché ciò non rispecchia la loro strategia ma lei sembra determinata a muoversi in un altro modo. 

Eva (Uta Kargel) prende informazioni sul conto di Alfons (Sepp Schauer) e Tanja (Judith Hildebrandt) le rivela che lui ha un figlio con Charlotte (Mona Seefried). Ben presto Hildegard (Antje Hagen) scopre che Eva è in possesso di una foto di suo marito...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)