lunedì 24 maggio 2010

Puntata n. 1084 [In onda in Germania il 2 giugno 2010]


Werner (Dirk Galuba) pensa di ritirarsi dall'affare con Jacob (Andreas Thiele) per testare l'affidabilità di Pachmeyer (Philipp Sonntag). Prezzolato da Gotz (Andreas Borcherding), il sindaco fa in modo di mettere Werner alle strette. Alla fine, Saalfeld cede, comprando i terreni e mettendo a rischio i suoi rapporti con la banca. Convinto di aver realizzato un grande affare, Werner festeggia ma ben presto riceve una terribile notizia. 

Gotz non ha scelta se non quella di rinunciare alla tutela di Rosalie (Natalie Alison) che passa nelle mani di Michael (Erich Altenkopf). Michael sconsiglia a Rosalie di vendere le proprie azioni, dimostrandosi un valido appoggio per la ragazza. 

Sandra (Sarah Stork) non sa se sia giusto tenere Rosalie all'oscuro di ciò che è avvenuto in passato. Lukas (Wolfgang Cerny) e Michael discutono in merito, scoprendo di avere visioni opposte. Rosalie confida a Sandra di essere attratta da Michael e non molto da Lukas. 

Tanja (Judith Hildebrandt) è preoccupata per Fabien (Fabien Godecke) che trova molto inquieto. La scuola materna chiama la donna, rivelandole che il bimbo è stato coinvolto in una rissa.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)