mercoledì 12 maggio 2010

Puntata n. 1076 [In onda in Germania il 20 maggio 2010]


Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny) si rendono conto di essere stati sepolti dalla valanga. I due sperano di essere liberati al più presto. Intanto, Gotz (Andreas Borcherding), dopo aver saputo la notizia, decide di regolarsi di conseguenza. L'uomo porta l'auto di Lukas in un altro punto e prende l'orologio che Werner (Dirk Galuba) ha regalato a Sandra. Emerge che Sandra ha dimentico i farmaci nell'auto di Lukas. 

Werner riceve una lettera da un presunto rapitore. L'uomo, furioso con André (Joachim Latsch), vorrebbe licenziarlo ma lui adduce buoni ragioni al suo comportamento. Werner si rifiuta di aiutare Katja (Eva-Maria May) che rischia così di finire in carcere. La ragazza si confida con Tanja (Judith Hildebrandt) che, seppur controvoglia, nasconde la verità a Nils (Florian Stadler). 

Simon (René Oltmanns) ed Alfons (Sepp Schauer) sono ancora alle prese con Rosi che, inavvertitamente, beve del vino. Alfons è così costretto a portarla da Michael (Erich Altenkopf)....

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)