mercoledì 5 maggio 2010

Puntata n. 1071 [In onda in Germania il 12 maggio 2010]


Cosima (Gabrielle Scharnitzky) rivela a Lukas (Wolfgang Cerny) che ha acconsentito a sottoscrivere il testamento di Berlino perché Gotz (Andreas Borcherding) è malato. Sconvolto, Lukas fa visita al padre. Mentre Gotz gongola, Sandra (Sarah Stork) capisce che il ragazzo sente la necessità di riallacciare un rapporto con Gotz. 

Michael (Erich Altenkopf) e Lukas trovano per puro caso le presunte pastiglie di morfina che Gotz sta assumendo. Nel frattempo, Charlotte (Mona Seefried) è irremovibile: la statua dovrà essere riconsegnata al legittimo proprietario. André (Joachim Latsch) si accorda con Curd (Holger Gohta) ma anche con Smyslow che in seguito lo minaccia...

Katja (Eva-Maria May) nasconde Curd in una delle stanze del Furstenhof ma decide di non parlarne con Ben (Johannes Hauer). La situazione per la ragazza precipita: viene fermata alla guida dell'aiuto di Lukas senza patente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)