giovedì 29 aprile 2010

Puntata n. 1067 [In onda in Germania il 6 maggio 2010]


Gotz (Andreas Borcherding) incassa il rifiuto di Cosima (Gabrielle Scharnitzky) di firmare il testamento di Berlino ma continua a fingersi malato e pentito. Cosima non vuole accettare che a lui resti poco da vivere e gli chiede di farsi visitare da Michael (Erich Altenkopf). Lukas (Wolfgang Cerny) cerca di riavvicinarsi a Gotz ma cambia idea quando scopre che lui è il tutore di Rosalie (Natalie Alison) e che intende vendere le sue quote a Cosima. Tra padre e figlio si apre lo scontro...

Curd (Holger Gotha) si rivolge a Katja (Eva-Maria May) in cerca di aiuto e lei accetta di nasconderlo dalla polizia. La ragazza decide di portare il padre nei dintorni del Furstenhof ma lui, prima di lasciare la Germania, ha bisogno di soldi. Curd chiede a Katja di recuperare la statua di Federico Dallero che ha rubato durante uno dei suoi precedenti colpi, indicandole dov'è nascosta. Katja accetta controvoglia e rischia di essere scoperta da Nils (Florian Stadler). 

Dopo aver capito che Charlotte (Mona Seefried) non è pronta a ricambiarlo, Degen si prepara a lasciare il Furstenhof. Prima di fare ciò, l'uomo consiglia agli azionisti dell'hotel di vendere le quote se non disposti ad investire per riportare il Furstenhof all'antico splendore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)