martedì 2 febbraio 2010

Puntata n. 1034 [In onda in Germania il 16 marzo 2010]


Kai (Eva-Maria May) e Ben (Johannes Hauer) si baciano nella hall del Fürstenhof sotto lo sguardo di Alfons (Sepp Schauer) che corre da Hildegard (Antje Hagen) per raccontarle l'accaduto. La donna è sicura che abbiano voluto fargli uno scherzo. Tanja (Judith Hildebrandt), Nils (Florian Stadler) e Fabien (Fabien Godecke) fanno delle foto davanti all'albergo da spedire a Viola (Wookie Mayer). 

Rosalie (Natalie Alison) ha la febbre e dell'infermiera che avrebbe dovuto assisterla non c'è traccia. Sandra (Sarah Stork) trova una foglia in camera di Rosalie e viene colta dal sospetto che qualcuno abbia aperto le finestre; dopodichè vede Tanja che sta scrivendo a sua madre e deve scegliere una foto da mandarle. Guardando le foto, Sandra si accorge che le finestre della camera di Rosalie sono spalancate. Sandra trae la conclusione che Cosima abbia spalancato le finestre per far prendere una polmonite a Rosalie e lo dice a Lukas (Wolfgang Cerny). Insieme decidono di mettere sotto pressione Cosima.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)