venerdì 26 febbraio 2010

Puntata n. 1052 [In onda in Germania il 15 aprile 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) viene a sapere che Sandra (Sarah Stork) aspetta un figlio; lei gli fa capire che non è lui il padre ma Simon (René Oltmanns). Tanja (Judith Hildebrandt) fa una scenata a Michael (Erich Altenkopf) che ha prolungato i giorni di malattia a Nils (Florian Stadler) e lo accusa di averlo fatto per impedirle di andare in viaggio di nozze a Venezia con il marito. 

Sandra è infuriata con Werner (Dirk Galuba) perché ha detto a Lukas che lei è incinta ma lui a sua volta è arrabbiato con lei perché ha lasciato intendere a Lukas che Simon è il padre del bambino. Ben (Johannes Hauer) scopre che Katja (Eva-Maria May) non è stata da Nils e lei ammette di essere andata a Vienna, al museo dove dovrebbe rubare il quadro. 

Lukas dice a Sandra di essere preoccupato per lei, perché nelle sue condizioni una gravidanza è pericolosa lei gli rivela che il figlio che aspetta è suo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)