mercoledì 17 febbraio 2010

Puntata n. 1045 [In onda in Germania il 6 aprile 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) dà le dimissioni e Cosima (Gabrielle Scharnitzky) invita Werner (Dirk Galuba) a prendere il posto del figlio. Charlotte (Mona Seefried) è d'accordo. Michael (Erich Altenkopf) scopre che Tanja (Judith Hildebrandt) cerca di evitarlo perché prova ancora qualcosa per lui. 

Mia trova Ben (Johannes Hauer) e Nils (Florian Stadler) in camera sua che trafficano col computer. Pensa che vogliano rubarglielo e minaccia di chiamare la polizia. Ben le racconta che Jimmy ha scoperto che lui è omosessuale e lo sta ricattando, chiedendogli di rubare il computer perché contiene delle foto che vuole avere. 

Mia si mette d'accordo con Nils e Ben per far avere le foto a Jimmy e in cambio chiede loro di farle incontrare Lukas, cosa che avviene in palestra. Mia dopo alcuni tentativi falliti riesce ad agganciare Lukas e a baciarlo davanti a Furstenhof. Sandra (Sarah Stork) li vede.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)