lunedì 15 febbraio 2010

Puntata n. 1043 [In onda in Germania il 31 marzo 2010]


Felsbach non è più soddisfatto del servizio del Furstenhof e mette a dura prova i suoi dipendenti. Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) sperano di risolvere il problema con una cena,ma Cosima (Gabrielle Scharnitzky) scopre di essere stata messa da parte e li costringe con un escamotage a formare una squadra. Dopo avere irretito Felsbach, Cosima prova a mettere Werner contro Charlotte, proponendogli di riprendere il posto di direttore. 

Lukas (Wolfgang Cerny) esce con Michael (Erich Altenkopf) sperando di distrarsi ma nel locale mettono un lento che gli ricorda Sandra (Sarah Stork) e va via. Katja (Eva-Maria May) è stata scoperta; Ben (Johannes Hauer) cerca di inventare delle scuse con Jimmy per farlo tacere ma il ragazzo leggendo il giornale scopre che Katja è una famosa ladra di opere d'arte e la ricatta. Se vuole che lui non la denunci deve entrare in casa della sua ex ragazza e rubarle il computer dove sono custodite alcune sue foto compromettenti...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)